• Italia

    http://cuemas-it.kazeo.com/guarda-film-me-contro-te-il-film-la-vendetta-del-signor-s-2020-streami-a180202434

    http://cuemas-it.kazeo.com/guarda-jojo-rabbit-2020-film-streaming-completo-ita-a180203628

    http://cuemas-it.kazeo.com/guarda-figli-2020-film-streaming-completo-italiano-a180204158

     

    Espanola

    http://dulcines44.over-blog.com/online/malasana-32-2020-pelicula.html

    http://dulcines44.over-blog.com/online/bad-boys-for-life-2020-pelicula.html

    http://dulcines44.over-blog.com/online/jojo-rabbit-2020-pelicula.html

    http://dulcines44.over-blog.com/online/dolittle-2020-pelicula.html

    http://dulcines44.over-blog.com/online/te-quiero-imbecil-2020-pelicula.html

    http://dulcines44.over-blog.com/online/cosas-de-hombres-2020-pelicula.html

    http://dulcines44.over-blog.com/online/mujeres-arriba-2020-pelicula.html


    votre commentaire
  • ((Guarda)) ᐈ #Figli 2020 Film Streaming Completo Italiano

    ( Figli )

     

    ➤GUARDA FILM: (https://bit.ly/36XDC1C)

     

    Figli è un film di genere drammatico, commedia del 2020, diretto da Giuseppe Bonito, con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi. Uscita al cinema il 23 gennaio 2020. Distribuito da Vision Distribution.

     

    ((Guarda)) ᐈ #Figli 2020 Film Streaming Completo Italiano

     

     

    Regista: Giuseppe Bonito

    Genere: Drammatico, Commedia

    Anno: 2020

    Paese: Italia

    Data di uscita: 23 gennaio 2020

    Distribuzione: Vision Distribution

    ◊♦◊

    TRAMA FIGLI

    Figli, il film diretto da Giuseppe Bonito, racconta la storia di Nicola (Valerio Mastandrea) e Sara (Paola Cortellesi), una coppia innamorata e felice. Sposati da tempo, hanno una figlia di sei anni e una vita che scorre senza intoppi. Ma quella che era iniziata come una dolce fiaba romantica si trasforma in un vero incubo con l'arrivo di Pietro, il secondo figlio della coppia. Quella che sembrava una perfetta famiglia media inizia a mostrare i primi squilibri e i due coniugi si ritroveranno a scontrarsi con l'imprevedibile. Iniziano così a emergere vecchi rancori, insoddisfazioni che non riescono più a essere celate e ogni minimo disaccordo sembra essere motivo di litigio.

    Anche gli amici della coppia mostreranno l'instabilità che sembra innestare la crescita di uno o più figli, soprattutto se non si è più ventenni. L'unica salvezza sembra essere una babysitter, ma la ricerca è ardua e trovare una che faccia al caso loro sembra un'impresa titanica.

    Tra bimbi che piangono, lavatrici, urla e faccende domestiche accumulate, Sara e Nicola riusciranno a superare la crisi generata dalla nascita del loro secondogenito?

    ◊♦◊

    PANORAMICA SU FIGLI

    Figli sarebbe dovuto essere il terzo film da regista di Mattia Torre e l'unico senza la collaborazione di Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, con cui aveva condiviso la macchina da presa per Boris - Il film e Ogni maledetto Natale.

    Torre, però, è tragicamente scomparso il 19 luglio del 2019 vinto dalla malattia che aveva raccontato, attraverso Il personaggio di Valerio Mastandrea, nella fiction tv La linea verticale, ispirata al suo romanzo omonimo.

    Proprio Valerio Mastandrea è l'attore che ha fatto conoscere il monologo "I figli invecchiano" che sta alla base di Figli, recitato per la prima volta durante il talk show o late night show E poi c'è Cattelan e diventato subito un successo. Mattia torre gliel'aveva affidato perché alle sue parole Valerio sapeva dare un accento speciale, fra il malinconico e l'ironico, come dimostrano i monologhi "Colpa di un altro" e "Migliore".

    Mastandrea era stato scelto dal regista come protagonista di Figli, e lo è rimasto anche quando il film è passato a Giuseppe Bonito, già regista di Pulce non c'è e aiuto regista della serie televisiva Boris e di Boris - Il film.

    ◊♦◊

    Il curriculum di Mattia Torre, che se n'è andato a soli 47 anni, è molto nutrito e, per restare in ambito cinematografico, vanta, oltre alle sopracitate regie, la sceneggiatura di Piovono Mucche, vincitrice del premio Solinas, e il copione de Il grande salto, primo film dietro alla macchina da presa di Giorgio Tirabassi.

    ◊♦◊

    La protagonista femminile di Figli è Paola Cortellesi, che con il personaggio di Valerio Mastandrea forma una coppia perfetta travolta dall'arrivo del secondo figlio. I due attori, per breve tempo e quasi 20 anni fa, hanno davvero avuto una relazione sentimentale e hanno condiviso anche lo spassoso video de “La descrizione di un attimo” dei Tiromancino. Nel film recitano anche tanti altri amici di Mattia Torre: Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Andrea Sartoretti, Massimo de Lorenzo, Gianfelice Imparato, Carlo De Ruggeri. A produrre Figli, il cui primo ciak è stato battuto il 16 settembre 2019, è, con Wildside, Lorenzo Mieli, produttore storico e grande amico di Mattia che aveva annunciato la realizzazione del film durante la serata di commemorazione organizzata al Teatro Ambra Jovinelli a Roma nel corso dell'estate.


    votre commentaire
  • ((Guarda)) ᐈ #Jojo Rabbit 2020 Film Streaming Completo Ita

    ( Jojo Rabbit )

     

    ➤GUARDA FILM: (https://bit.ly/2FSHhSt)

     

    Jojo Rabbit è un film di genere commedia, drammatico del 2019, diretto da Taika Waititi, con Roman Griffin Davis e Thomasin McKenzie. Uscita al cinema il 16 gennaio 2020. Durata 108 minuti. Distribuito da Walt Disney Italia / 20th Century Fox.

     

    ((Guarda)) ᐈ #Jojo Rabbit 2020 Film Streaming Completo Ita

     

    TRAMA JOJO RABBIT

    Jojo Rabbit, film diretto da Taika Waititi, è la storia di un dolce e timido bambino tedesco di dieci anni, Jojo Betzler (Roman Griffin Davis), soprannominato "Rabbit", appartenente alla Gioventù hitleriana durante i violenti anni della Seconda guerra mondiale.

    Siamo nella Germania del 1944, il padre di Jojo è al fronte in Italia, mentre sua madre, Rose (Scarlett Johansson), si prende cura di lui, dopo la morte della sorella. Il bambino trascorre le sue giornate in compagnia di Yorki, il suo unico vero amico, e frequentando un campo per giovani nazisti, gestito dal capitano Klenzendorf (Sam Rockwell). Sebbene sia considerato strambo dai suoi coetanei, il ragazzo si sente un nazista avvantaggiato perché ha un amico immaginario molto particolare: una versione grottesca e caricaturale di Adolf Hitler (interpretato dallo stesso regista del film Taika Waititi). Jojo odia gli ebrei, nonostante non ne abbia mai visto uno, è fermamente convinto che sia giusto ucciderli.

    La sua visione nazista del mondo cambia completamente quando scopre che sua madre nasconde in soffitta una ragazza ebrea (Thomasin McKenzie). Da questo momento in poi Jojo dovrà fare i conti con i dubbi sorti riguardo il nazionalismo e in questo dissidio interiore verrà aiutato soltanto dal suo amico immaginario Adolf.

    ◊♦◊

    PANORAMICA SU JOJO RABBIT

    Non poteva esserci regista più adatto di Taika Waititi, con la sua intelligenza e il suo bizzarro senso dell'ironia, per scrivere e dirigere una commedia satirica che vede al centro della storia l'amico immaginario di un ragazzino tedesco durante la seconda guerra mondiale, che altri non è che una bizzarra e ridicola versione del dittatore Adolf Hitler.

    Waititi, figlio di madre ebrea e padre maori, lotta da sempre contro il pregiudizio e con la sua satira "anti-odio" ha scelto di seguire le orme in questo campo di alcuni dei suoi eroi cinematografici: Mel Brooks, Charlie Chaplin, Ernest Lubitsch e Stanley Kubrick, tutti autori di commedie satiriche su argomenti drammatici e - nel caso dei primi tre - proprio sul nazismo. Anche Roberto Benigni con La vita è bella e Quentin Tarantino con Bastardi senza gloria hanno messo alla berlina il nazismo.

    "I nazisti sono stati presi in giro al cinema fin dagli anni Quaranta, quando erano ancora una minaccia globale e avrebbero potuto ridere per ultimi". Come ha detto una volta Mel Brooks: "Se riesci a rendere ridicolo Hitler, hai vinto", ha dichiarato Waititi.

    Ovviamente un film del genere suscita sempre controversie e forti reazioni anche da parte di chi è coinvolto direttamente: si dice che il padre del comico ebreo Jack Benny abbia abbandonato la sala in cui si proiettava Vogliamo vivere di Lubitsch per lo shock di vederlo indossare una divisa nazista. Ma il film ha commosso intere generazioni ed è ancora oggi considerato un capolavoro esemplare che commuove, diverte e fa riflettere.

    La storia adattata da Waititi per il suo film è tratta dal romanzo della scrittrice belga-neozelandese Christine Leunens, pubblicato nel 2004, “Caging Skies”, che in Italia ha avuto il titolo “Come semi d'autunno”. Il libro racconta la storia di un ragazzino della gioventù hitleriana che scopre che la madre ha nascosto in soffitta una ragazza ebrea. L'Hitler immaginario è invece frutto della fantasia di Waititi. "Sapevo di non voler fare un dramma puro e semplice sull'odio e il pregiudizio – ha dichiarato a questo proposito il regista - “Quando qualcosa mi sembra un po' troppo semplice, mi piace portarci il caos. Ho sempre creduto che la commedia fosse il modo migliore per far sentire più a suo agio il pubblico. In Jojo Rabbit coinvolgo il pubblico con la risata, e quando ha abbassato la guardia inizio a inserirci questo carico di dramma che in questo modo colpisce maggiormente.

    ◊♦◊

    CRITICA DI JOJO RABBIT

    Dai vampiri in condivisione di casa nella sua Nuova Zelanda alle mirabilie dei cinecomic Marvel. La carriera di Taika Waititi è in grande ascesa e all'insegna della variazione con brio. Questa volta inietta la sua satira su nazismo e Shoah nella storia di formazione di un bambino tedesco, durante la fase calante della Seconda guerra mondiale. Insicuro e emarginato, cerca conferme dal suo amico immaginario: Adolf Hitler in persona. Una favola nera che inizia come un film di Wes Anderson e in cui viene poi demistificato il supereroe cattivo, Hitler, che Waititi racconta dopo il supereroe buono Thor, con tanto di discussa pancetta. Scommessa vinta solo a metà, cerca di piacere a tutti rimanendo in superficie, rimane allergico a molti tabù che sembrerebbe voler rompere. Eppure regala momenti spassosi, interpretazioni convincenti, come quelle dei due teneri ragazzini, che lasciano poi spazio a una seconda parte in cui tutto rientra in un alveo decisamente più convenzionale. 

     


    votre commentaire
  • Me contro Te Il Film: La vendetta del Signor S Streaming Completo Italiano

    ( Me contro Te - La vendetta del Signor S )

     

    GUARDA FILM: [https://bit.ly/3600LiM]

    Me contro Te Il Film: La vendetta del Signor S è un film di genere commedia del 2020, diretto da Gianluca Leuzzi, con Luigi Calagna e Sofia Scalia. Uscita al cinema il 17 gennaio 2020. Distribuito da Warner Bros. Italia.

    ~#Guarda Film (Me contro Te Il Film: La vendetta del Signor S 2020) Streaming Completo Italiano

     

    Regista: Gianluca Leuzzi

    Genere: Commedia

    Anno: 2020

    Paese: Italia

    Data di uscita: 17 gennaio 2020

    Distribuzione: Warner Bros. Italia

    ◊♦◊

    TRAMA ME CONTRO TE IL FILM: LA VENDETTA DEL SIGNOR S

    Me contro Te - La vendetta del Signor S è il primo film con protagonisti i due giovanissimi youtuber Sofì (Sofia Scalia) e Luì (Luigi Calagna), noti nel web come i Me Contro Te. La coppia sicula, che conta oltre 4 milioni di iscritti sul suo canale e 1 milione e mezzo di follower su Instagram, dovranno fronteggiare ancora una volta il loro più acerrimo nemico, il Signor S. In precedenza il villain aveva scagliato i suoi scagnozzi contro Sofì e Luì, ma i due sono riusciti sempre a trionfare. Irritato dalle molteplici sconfitte, il Signor S questa volta ha deciso di intervenire per conquistare il mondo e ha promesso ai Me contro Te una terribile vendetta...

    ◊♦◊

    PANORAMICA SU ME CONTRO TE IL FILM: LA VENDETTA DEL SIGNOR S

    Da Youtube al cinema, si sa, il tratto è breve, e molti videomaker ce l'hanno fatta a passare dal monitor di un computer al grande schermo: Guglielmo Scilla, per esempio, ma anche Frank Matano e il fantasioso gruppo The Pills. Adesso a fare il salto sono i Me contro Te alias gli youtuber Luì e Sofì, amabili fidanzatini anche nella vita che spopolano sul web e che hanno i loro principali ammiratori nei bambini dai 4 ai 10 anni. Luigi Calagna e Sofia Scalia, per chiamarli con i loro veri nomi, hanno un canale Youtube (nato nel settembre del 2014) che conta 4,3 milioni di iscritti. Cresciuti entrambi in un piccolo paese nella provincia di Palermo, Partinico, si sono conosciuti grazie al cugino di Sofia, che allora aveva solo 16 anni. Fra i due è stato amore a prima vista, e oggi che hanno lui 26 anni e lei 24, sono più affiatati che mai. Eppure, quando hanno creato il canale Youtube, non hanno voluto svelare la natura del loro rapporto. Il mistero è stato sciolto nella primavera del 2015. Il segreto del loro successo sta nell'aver intuito che nessuno aveva mai visto una coppia che in rete facesse dei giochi, sfidandosi con brio e spirito d'avventura.

    ◊♦◊

    Luigi e Sofia hanno scritto tre libri e hanno fatto televisione. Il film che li vede protagonisti, giustamente intitolato Me contro Te - La vendetta del signor S, nasce da un loro soggetto e li vede affrontare il mitico il Signor S., che da sempre li minaccia e che finalmente farà la sua apparizione. Nel film la comicità è scanzonata e surreale, ci sono situazioni di pericolo e non mancano nuovi personaggi. Per Luì e Sofì, che hanno affrontato con gioia e impegno la vita da set, consapevoli di avere una responsabilità verso i più piccoli, l'unica nota stonata è stata l'alzataccia ogni mattina alle 5:30.

    ◊♦◊

    Me contro Te è prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te, e distribuito da Warner Bros. A dirigere film è stato Gianluca Leuzzi, alla sua prima prova dietro alla macchina da presa. Nel curriculum del regista ci sono la web serie con Geppi Cucciari Eities Ottanta mi dà tanto e la serie televisiva con Fabio Volo Untraditional.

    ◊♦◊

    Tag.

    me contro te il film la vendetta del signor s orari di programmazione

    me contro te il film la vendetta del signor s durata

    me contro te il film la vendetta del signor s canzone

    me contro te il film la vendetta del signor s completo

    me contro te il film la vendetta del signor s streaming

    me contro te il film la vendetta del signor s trailer

    me contro te il film la vendetta del signor s wikipedia

    me contro te il film la vendetta del signor s anteprima

    me contro te il film la vendetta del signor s testo

    me contro te il film - la vendetta del signor s

    film la vendetta del signor s me contro te

    film me contro te la vendetta del signor s

    me contro te il film la vendetta del signor s biglietti

    il film dei me contro te la vendetta del signor s

    me contro te la vendetta del signor s cinema

    me contro te al cinema la vendetta del signor s

    me contro te film la vendetta del signor s

    me contro te il film la vendetta del signor s film completo

    me contro te il film la vendetta del signor s il trailer

    trailer film me contro te la vendetta del signor s

    me contro te film la vendetta del signor s trailer

    i me contro te il film la vendetta del signor s

    me contro te il film la vendetta del signor s la canzone

    uscita film me contro te la vendetta del signor s

    me contro te la vendetta del signor s streaming

    me contro te la vendetta del signor s trailer

    me contro te il film la vendetta del signor s video


    votre commentaire


    Suivre le flux RSS des articles de cette rubrique
    Suivre le flux RSS des commentaires de cette rubrique